Modalità di contatto dell'Ufficio VII - Ambito Territoriale di Grosseto

❏ contatto telefonico al numero +39 0564420811 dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 14; ❏ comunicazione telematica all’indirizzo di posta elettronica ordinaria usp.gr@istruzione.it e posta elettronica certificata uspgr@postacert.istruzione.it. 

Ultimi Articoli

Si comunica che a seguito di rinunce pervenute a questo ufficio dopo la pubblicazione dei risultati assegnazioni sedi, effettuate attraverso apposita procedura informatizzata, è necessario restituire alcuni posti di nomina alle Graduatorie ad Esaurimento per la scuola primaria (EEEE). Si rende pertanto necessario avviare le operazioni di scorrimento della graduatoria ad esaurimento – scuola primaria – ufficio scolastico di Grosseto. 

Il personale interessato all’immissione in ruolo dovrà quindi inviare IL MODULO DI PREFERENZA allegato alla presente comunicazione e documento di identità personale in corso di validità, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 08:00 del giorno 28/08/2020.