Si avvisano tutti i candidati interessati che a partire dai primi giorni di luglio verranno pubblicate sul sito web di questo Ufficio Scolastico Regionale le indicazioni riguardanti l’attivazione delle procedure di reclutamento a tempo indeterminato per l’a.s. 2021/2022.

Con l’occasione si precisa quanto segue:

• la procedura richiederà la presentazione da parte di ciascun candidato di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On-Line)

• nella prima fase, il candidato presenterà istanza per la indicazione della provincia. I candidati presenti nelle graduatorie di merito (GM,) indicheranno in ordine di preferenza le province della regione Toscana di loro interesse; per le graduatorie ad esaurimento (GAE), anche se trattasi di graduatorie provinciali, i candidati indicheranno l’abbinamento tra il tipo di posto (o la classe di concorso) e la provincia, che sarà quella cui afferisce la GAE.

• nella seconda fase, il candidato presenterà istanza per indicazione della sede.

 

Il Dirigente Michele Mazzola

ps: il presente avviso è reperibile all'url USR Toscana (miur.gov.it)

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0009699.29-06-2021.pdf)m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0009699.29-06-2021.pdf 258 kB