FOTO

mazzola

Contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Michele Mazzola, nato a Piombino nel luglio del 1977, è dirigente di seconda fascia presso il Ministero dell’Istruzione con incarico dirigenziale relativamente all’ufficio VII– Ambito di Grosseto a decorrere dalla data del 27.07.2020.

Attualmente iscritto al XXXV ciclo del dottorato in filosofia politica presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, si è laureato a Pisa nel 2002 in filosofia e successivamente ha frequentato il Master in relazioni internazionali presso l’Università di Bologna anni 2003/2004 e il Master in Management dell’Università e della ricerca al Politecnico di Milano anni 2012/2014.

Entrato in amministrazione pubblica nel 2004, fino a febbraio 2015 ha ricoperto vari ruoli presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa dove è stato Referente per il Sistema qualità ISO 2000 e Responsabile Unità organizzativa Master e alta formazione.

A partire da marzo 2015 fino a dicembre 2019 è stato responsabile Amministrativo Delegato del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma. Sempre in Sapienza ha ricoperto il ruolo di R.A.D. ad interim del centro di Ricerca ImpreSapiens e della Facoltà di Economia oltre ad aver fatto parte del Consiglio Direttivo del Centro InfoSapienza e del Gruppo di Lavoro per la predisposizione del Manuale di Contabilità dell’Ateneo.

CV allegato

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (CV-ITa-Mazzola-rev-Pubblicazione27072020.pdf)CV Mazzola  767 kB